Tel. +39 0522 918811 - Email: info@vertexpistons.com

Posizioni aperte

*PROD-0001* “addetto alla schedulazione di produzione” 
Per potenziamento del nostro staff dell’ufficio produzione, stiamo ricercando un addetto alla schedulazione di produzione
La figura a cui miriamo è un laureato/diplomato in discipline tecniche di età compresa tra i 30 e 40 anni, con esperienza almeno triennale nella schedulazione della produzione giornaliera del reparto lavorazioni meccaniche composto da moderne macchine utensili a cnc con caricamento robotizzato o manuale. Conoscenza informatica dei più diffusi software di gestione della produzione, carattere aperto motivato alla crescita professionale ed attitudine al lavoro in team, completano le caratteristiche della figura  ricercata. Conoscenza della lingua inglese gradita, ma non indispensabile. I candidati possono inviare il proprio curriculum a info@vertexpistons.com. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della vigente normativa sul trattamento dei dati personali come da GDPR 05/2016.
 
Per candidatura usare il modulo alla seguente pagina con inserimento nel campo “area interesse” il codice PROD-0001

*ATM-0001* “Analista Tempi e Metodi 
Per potenziamento del nostro staff dell’ufficio produzione, ricerchiamo addetto per le seguenti mansioni: analisi del lavoro diretto e indiretto, verifica dei tempi di lavorazione, calcolo del tempo standard e redazione della relativa reportistica, studio e definizione dei metodi produttivi, compilazione dei cicli di lavorazione nel sistema ERP, analisi e gestione dei KPI di stabilimento, schedulazione di produzione.
a figura ricercata è un laureato o diplomato con specializzazione meccanica, età 25/40 e con precedente esperienza nella posizione c/o azienda organizzata secondo logica lean.
’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

Per candidatura usare il modulo alla seguente pagina con inserimento nel campo “area interesse” il codice ATM-0001