Tel. +39 0522 918811 - Email: info@vertexpistons.com

31 Marzo 2020 VP ITALY - VERTEX PISTONS : Aggiornamento Covid-19 - Riprendiamo le spedizioni

VP ITALY - VERTEX PISTONS : Aggiornamento Covid-19 -
Riprendiamo le spedizioni

 
 

31 Marzo 2020

 
Image
 
 

Siamo con il presente a comunicare che dopo aver attuato le disposizioni previste dai DPCM 11-03 e 22-03 con stop a tutte le attività aziendali a tutela della salute di dipendenti e collaboratori, a far data

dal 2 Aprile 2020 il nostro Reparto Logistico riprende le spedizioni onde garantire la continuità delle forniture di ricambi per motocicli.
 
Per i dipendenti presenti al lavoro si applicheranno le misure di sicurezza previste dal DPCM 11-03 onde contenere la trasmissione ed espansione del Covid-19 come la fornitura di mascherine chirurgiche, guanti protettivi, gel sanitario e detergenti per la pulizia delle postazioni di lavoro. Il tutto con sanificazione degli ambienti operativi e limiti di accesso alle zone comuni.
 
La nostra prerogativa è quella di garantire la sicurezza ai nostri collaboratori applicando alla prevenzione sanitaria i medesimi standard di qualità propri di VP ITALY.
 
Confidando su di un veloce ritorno alla normalità, ringraziamo gli apprezzati collaboratori ed i pregiati clienti per la preziosa collaborazione.
 
VP ITALY s.r.l. - Vertex Pistons