Tel. +39 0522 918811 - Email: info@vertexpistons.com

2020-05-28 NewsLetter Vertex Tech News - 2020 NEW Corone & Pignoni VERTEX

 

 
Image
 
 
Image
 
 
 
 

V.P. Italy presenta i nuovi kit di Corone e Pignoni a marchio VERTEX.

 

Materiali - Le corone e i pignoni VERTEX sono realizzati utilizzando i migliori materiali disponibili oggi per l'applicazione motociclistica. Lega di allumino leggero di derivazione aeronautica (Ergal 7075-T6) per corone da competizione, lega di acciaio 16CrNi4 per pignoni ad altissima resistenza. Per le corone Steel Series è stato utilzzato acciaio al carbonio C49.
 
Lavorazione - L'azienda che produce corone e pignoni per VERTEX è una delle più grandi e tecnologicamente avanzate in Europa, è completamente equipaggiata con macchine CNC e software FEA di ultima generazione, per avere un controllo migliore del taglio dei metalli e la finitura dei materiali. Trattati termicamente e rifiniti a mano alla perfezione, tutte le corone e i pignoni VERTEX soddisfano e superano i più alti standard di qualità stabiliti per industria motociclistica.
 
Qualità - Ogni pignone o corona attraversa fino a 20 fasi di produzione e 10 controlli di qualità singoli prima di essere pronti per essere imballati e spediti ai clienti: la qualità VERTEX a cui siete sempre stati abituati.
 

 
 
 
Image
 
 
Steel Sprocket Series
Corona in Acciaio
 
La Linea STEEL REAR SPROCKET è realizzata in acciaio C45 con denti temprati ad induzione per una maggiore resistenza e minore usura,
corpo leggero , rivestimento in ossido nero e scanalature per scarico  fango per l'intero diametro.
 
 
 
 
Image
 
 
Alu Sprocket Series
Corona in Alluminio Anodizzato
 
La Linea ALU REAR SPROCKET è realizzata in lega EC Ergal Colored & Silver 7075 T6 con scanalature autopulenti tra ogni dente, per prevenire l'accumulo di sporcizia, nuova progettazione dei denti per migliorare l'accoppiamento con la catena e prolungarne la durata. Colori anodizzati  e finitura per migliorare durata.
 
 
 
Image
 
 
Image
 
 
Image
 
 
 
 
 
Image
 
 
Duo Sproket Series
Corona Acciaio / Alluminio
 
La Linea DUO REAR SPROCKET comprende corone realizzate in 2 metalli :i denti temprati ad induzione in acciaio C45 e interno in Ergal
7075 T6. Sistema sviluppato con l'intento di prolungare la durata della corona e della catena (più del doppio rispetto alla classica in lega). Entrambe le parti sono lavorate a CNC per un montaggio perfetto ed accoppiate con rivetti in acciaio. Particolarmente indicato per Enduro, Rally Raid, piste di sabbia e fango.
 
 
 
 
Image
 
 
Image
 
 
Image
 
 
 
 
Image
 
K Front Sprocket Series
Pignone in Acciaio
 
La linea PIGNONI K è prodotta in acciaio 16 Cr Ni 4, completamente trattata termicamente per la massima durata e un corpo lavorato per ridurre il peso.
 
 
 
Image
 
 
KC Front Sprocket Series
Pignone in Acciaio Alleggerito
 
La linea PIGNONI KC è prodotta in acciaio 16 Cr Ni 4, completamente trattata termicamente per la massima durata, un corpo lavorato e fori di alleggerimento per ridurre il peso.